Stakka Stakka 19/01/2022 – What a wonderful world

stakkastakka

Il mondo è sempre più un posto meraviglioso e questa puntata di Stakka Stakka è qui a ricordarvelo. Ci sono opere letterarie di spessore incise per sempre nell’eternità della blockchain. Avvengono rivoluzioni colorate ad opera di sviluppatori di librerie open source che si rivoltano al ritmo di “liberty liberty” stampato nella console di debug. Le più grandi, ricche e tecnologicamente avanzate multinazionali del mondo truffano come il più antico dei mercatari i propri clienti. I leader di domani si fanno scortare da un piedibus (sic) nei parchi per raggiungere la Bocconi al fine di non incorrere in brutti incontri. Il governo iraniano pubblica un’animazione video in cui un drone fa esplodere Trump mentre gioca a golf. L’intelligenza artificiale permette(?) di capire dalla voce se si ha il Covid – brevettato! I polpi hanno il cervello distribuito e agli animali piace drogarsi. Vengono caricati i podcast di questa trasmissione. Un altro mondo è possibile!

Disclaimer: l’NFT dell’immagine utilizzata per questo articolo è in vendita qui al prezzo di 0.1411 ETH ($438.99). Noi hackers abbiamo cliccato con il tasto destro e selezionato “salva immagine con nome” per usarla gratuitamente.

 

Download

Fonti

Alessandro Baricco. Il mio Novecento all’asta come NFT

Dev corrupts NPM libs ‘colors’ and ‘faker’ breaking thousands of apps

Google Misled Publishers and Advertisers, Unredacted Lawsuit Alleges

Unredacted Antitrust Complaint Shows Google’s Ad Business Even Scummier than Many Imagined

Troppe aggressioni al Parco Ravizza: 6 denunce in due mesi. Servizio di accompagnamento per gli studenti Bocconi

Officials in #Iran have released a 3D animated video depicting the targeting of former President Donald Trump at his Mar-A-Lago golf course.

Test Covid: l’analisi della voce è più affidabile dei tamponi nasali

Musica




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST